Le immagini di uno scempio: Strada del Palazzo sporca e pericolosa

1' di lettura 12/02/2014 - Il coordinamento comunale di Sinistra Ecologia Libertà Pescara, per bocca del suo coordinatore Roberto Ettorre, denuncia la situazione di degrado e pericolosità nella quale versa Strada del Palazzo.

“Come testimoniano le foto - afferma il coordinatore - dopo aver svolto dei lavori, alcuni 'sbadati' hanno distrattamente lasciato in strada rifiuti pericolosi come bombole, taniche e segnali stradali. Oltre a questo, da quando l'amministrazione ha deciso di attivare lungo un tratto della strada il divieto di sosta, le macchine scorrono a grande velocità, creando pericoli per i residenti e per tutti”.

Ettorre conclude auspicando che “gli organi preposti vigilino sul taglio di alcune querce, nel tratto di Strada del Palazzo interessata attualmente da lavori di manutenzione stradale a opera del Comune, al fine di verificare il rispetto delle normative in tema ambientale”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-02-2014 alle 10:20 sul giornale del 13 febbraio 2014 - 620 letture

In questo articolo si parla di cronaca, ambiente, attualità, traffico, rifiuti, inquinamento, proteste, pescara, degrado, SeL, sporcizia, degrado urbano, Comune di Pescara, Sel Pescara, roberto ettorre, sel abruzzo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/YnO