Il silenzio del panico negli anni della crisi: seminario gratuito alla Feltrinelli

1' di lettura 09/02/2014 - Secondo appuntamento con il ciclo di incontri 'Sintomi e attualità nella prospettiva psicoanalitica', organizzati dal Centro Jonas Onlus di Pescara, in collaborazione con l'Istituto di Ricerca di Psicoanalisi Applicata (IRPA).

Martedì 11 febbraio alle ore 18 presso la Libreria Feltrinelli di Pescara, si terrà infatti il seminario 'Senza parole: il silenzio del panico negli anni della crisi', condotto dal dott.. Marco Muratori Lazzarotto, psichiatra e psicoterapeuta, responsabile del Centro Jonas Pesaro.

Gli incontri si svolgeranno presso la Sala Eventi della Libreria Feltrinelli di Pescara, in via Milano. A fondo pagina, la locandina con il programma completo del ciclo di seminari.

Per ulteriori informazioni: Jonas Pescara - 349.6471192 - pescara@jonasonlus.it - http://www.jonasonlus.it








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 09-02-2014 alle 21:21 sul giornale del 11 febbraio 2014 - 732 letture

In questo articolo si parla di psicologia, cultura, attualità, redazione, pesaro, pescara, panico, Centro Jonas, franco lolli, attacchi di panico, counseling, aspic, psichiatria, irpa, Aspic Pescara, vivere pescara, spazioPiù, counselor, counseling professionale, coaching, coaching pescara, psicanalisi, feltrinelli pescara, psicopatologie, jonas pescara, antonio ciancarelli, Marco Muratori Lazzarotto, centro jonas pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/YeL