Conquistare nuovi clienti e aumentare il fatturato: web e nuove tecnologie all'Aurum

1' di lettura 10/02/2014 - Giovedì 13 febbraio alle ore 9.30, la Sala Tosti dell’Aurum di Pescara ospiterà 'Web e nuove tecnologie, gli strumenti a disposizione delle PMI'. L’evento vuole offrire una panoramica degli strumenti e delle opportunità a disposizione delle PMI per raggiungere nuovi clienti e aumentare il fatturato.

Dall’e-commerce ai social media, fino al controllo di gestione, si analizzerà in che modo la tecnologia può e deve essere messa al servizio dei processi aziendali per ottenere vantaggi e benefici e apportare innovazione.


I seminari, a cura di Digital Borgo, inizieranno alle ore 9:30 con il seguente programma:

- Le opportunità online per le PMI.
- Dallo store fisico allo store virtuale sui nuovi mercati digitali.
- L’informazione digitale: valore economico, brand identity e risorsa marketing.
- Comunicare sul web, promuovere il brand su siti e social.
- Come raccontare gli eventi in tempo reale grazie a Facebook e agli altri social media.
- L’azienda controllata da Excel. Controllo di gestione e altre “idee” per usare al meglio Excel nei processi aziendali.

Tutti i partecipanti potranno beneficiare di un incontro dedicato assieme agli esperti di Digital Borgo, per approfondire gli argomenti trattati durante la mattinata e valutare opportunità specifiche per ogni singola azienda. L'ingresso è libero, si consiglia la prenotazione a questo link.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-02-2014 alle 18:28 sul giornale del 11 febbraio 2014 - 810 letture

In questo articolo si parla di lavoro, economia, pmi, pescara, social media, e-commerce, innovazione tecnologica, digital borgo, eugenio seccia, aurum la fabbrica delle idee

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/YhD