Sos malasanità e diritto alla salute: arriva lo 'Sportello per il cittadino'

1' di lettura 06/02/2014 - Buone notizie in arrivo per i cittadini alle prese con la cosiddetta 'malasanità': l'Associazione Codici di Pescara inaugura il primo sportello per la tutela del diritto alla salute.

Fulcro delle attività del nuovo sportello, una serie di problemi da sempre al centro delle preoccupazioni degli italiani, come tempi massimi d’attesa, utenza danneggiata da trasfusioni, dimissioni “precoci”, danni ingiusti dall’esercizio sanitario, errori medici, casi di decessi ingiustificati e tanto altro ancora.

Codici Abruzzo è espressione regionale dell'omonima Associazione nazionale per la tutela dei diritti dei cosumatori e dei cittadini. Il nuovo sportello per la tutela del diritto alla salute sarà presentato alla cittadinanza venerdì 7 febbraio alle ore 10,30, presso la Sala Giunta della Provincia di Pescara. Interverranno i rappresentanti di Codici Abruzzo e l’Avv. Teresa Francese.

CODICI – Centro per i Diritti del Cittadino
Associazione Nazionale di Consumatori ed Utenti
Associazione Antiracket ed Antiusura

Via C.A. Dalla Chiesa, 15
65100 Pescara

Tel/fax: 085 77211 - cell.: 340 8510449
codici.abruzzo@codici.org
http://www.codici.org






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-02-2014 alle 17:58 sul giornale del 07 febbraio 2014 - 1074 letture

In questo articolo si parla di attualità, salute, pescara, ospedali, Consumatori, usura, diritti, risarcimenti, malasanità, codici, diritto alla salute, provincia di pescara, diritti del cittadino, codici abruzzo, antiracket, antiusura, racket

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/X7h