La Libreria K riapre i battenti: sabato inaugurazione nuova sede

1' di lettura 05/02/2014 - Una buona notizia per il mondo della cultura pescarese arriva dalla Libreria K: sabato 8 febbraio alle ore 18 si terrà l'inaugurazione della nuova sede, in via Cesare Battisti 227.

Dopo una 'pausa di riflessione', la Libreria K prepara il grande ritorno sulla piazza pescarese con la nuova sede di via Battisti. Dotata di locali più spaziosi, la libreria ha riorganizzato la sua offerta per venire incontro ai gusti dei suoi clienti, offrendo una selezione di narrativa (classica, contemporanea e di nicchia), libri illustrati (solo le migliori case editrici), fumetto d'autore, saggistica e arti visive. In ogni caso, si tratta di titoli accuratamente selezionati, per un'offerta che punta più sulla qualità che sulla quantità.

I titolari sono quindi lieti di invitare tutti all'inaugurazione di sabato 8 febbraio nella nuova sede di via Cesare Battisti n. 227, per brindare insieme ad un 'nuovo capodanno'.






Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 05-02-2014 alle 16:20 sul giornale del 06 febbraio 2014 - 1858 letture

In questo articolo si parla di libri, cultura, redazione, pescara, vivere pescara, libreria k, inaugurazione libreria

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/X3A