Daniele Licheri è il nuovo Coordinatore provinciale di Sel Pescara

1' di lettura 22/12/2013 - E’ Daniele Licheri (foto), già responsabile organizzativo del partito, il nuovo coordinatore provinciale di Sinistra Ecologia Libertà Pescara.

"Sel - ha dichiarato Licheri subito dopo la nomina - intende mettere al centro i temi della crisi economica, democratica e antropologica dell’intero Paese, l’individuazione di un nuovo modello sociale ed economico che abbia nei beni sociali e nei beni comuni i suoi pilastri costitutivi e di ritrovare il ruolo della politica e della sinistra in questo processo. Intendiamo metterci in gioco nel progetto comune per cambiare l’Abruzzo e la provincia di Pescara”.

Il neo coordinatore Licheri ha pubblicamente ringraziato il suo predecessore, Roberto Di Lodovico, “per il lavoro svolto in questi anni in una situazione socio-politica molto complessa; lavoro che, ne sono certo, darà i suoi frutti”.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-12-2013 alle 20:15 sul giornale del 24 dicembre 2013 - 658 letture

In questo articolo si parla di politica, pescara, Abruzzo, crisi economica, SeL, Sinistra Ecologia e Libertà, Sel Pescara, roberto ettorre, sel abruzzo, niki vendola, daniele licheri

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.uno/Wpv