Salute e formazione: esposizione a matrici ambientali in aree contaminate

Pericolo amianto 1' di lettura 10/12/2013 - Il Dipartimento di Prevenzione della ASL di Pescara ha organizzato, su richiesta dell’Assessorato alla Sanità della Regione Abruzzo, un importante evento formativo con l'intervento di esperti dell’Istituto Superiore della Sanità (ISS).

Il corso, dal titolo 'Valutazione dell’esposizioni a matrici ambientali in aree contaminate', si terrà nei giorni 17 e 18 Dicembre 2013 presso l’Aula Biblioteca del Presidio Ospedaliero di Pescara, in Via Fonte Romana n. 8.

L’evento formativo è rivolto ai dipendenti dei Dipartimenti di Prevenzione delle quattro ASL abruzzesi, che possono iscriversi online su http://www.ausl.pe.it – Ufficio Formazione, specificando il corso a cui sono interessati. Il Responsabile Scientifico degli eventi formativi è la dott.ssa Carla Granchelli, Direttore dell’Ufficio Igiene, Epidemiologia e Sanità Pubblica della ASL di Pescara.

Il corso fa seguito al precedente intervento denominato 'L’analisi dei rischi sanitari ed ambientali applicata a siti contaminati', realizzato il 4 e 5 Dicembre a Pescara e incentrato sulle problematiche legate alle bonifiche di siti contaminati.

A fondo pagina è disponibile l'allegato con il programma completo dell'evento.



...

...






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-12-2013 alle 12:03 sul giornale del 11 dicembre 2013 - 1003 letture

In questo articolo si parla di sanità, lavoro, amianto, pronto soccorso, ospedale, sociale, salute, pescara, asl, Abruzzo, formazione, ospedale di pescara, carla granchelli, siti contaminati, bonifica amianto, aree contaminate, sanità abruzzo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/VMP