Musica e cinema: grande appuntamento con Michael Brunnock e i Caesars all'Arca

14/10/2013 - Grande appuntamento per i cinefili e gli appassionati di musica abruzzesi il prossimo 17 ottobre: al multiplex Arca di Spoltore va in scena un imperdibile showcase dedicato a Michael Brunnock e al gruppo musicale The Caesars.

Brunnock, interprete della colonna sonora del celebre film 'This must be the place', intepretato da Sean Penn (foto) e diretto da Paolo Sorrentino, si esibirà dal vivo con i Caesars, autori della colonna sonora della fortunata pellicola 'Scialla! Stai sereno' di Francesco Bruni. Nel corso della serata, gli artisti eseguiranno due brani tratti dal repertorio del Premio Oscar David Byrne (Lay and Love e If it falls it falls) e altre due intense composizioni nate dalla collaborazione degli stessi autori dopo l'incontro al Quirinale di Roma (Red Line e, in prima mondiale, l'inedito Two).

La serata, che prevede anche la proiezione del film 'This must be the place', si concluderà con un confronto-dibattito col pubblico presente. L'appuntamento, patrocinato dal Mediamuseum di Pescara, è per le ore 21.15 al Multiplex Arca (ingresso gratuito).





Questo è un articolo pubblicato il 14-10-2013 alle 00:24 sul giornale del 15 ottobre 2013 - 692 letture

In questo articolo si parla di redazione, spettacoli, pescara, david byrne, francesco bruni, paolo sorrentino, vivere pescara, multiplex arca, this must be the place, sean penn, scialla!, michael brunnock, the caesars

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/S3R