Al via l'iniziativa 'Non profit in Comune'

1' di lettura 03/10/2013 - Parte il 3 ottobre 2013 l’iniziativa 'NON PROFIT IN COMUNE', con la quale l'Amministrazione comunale offre alle associazioni non profit che hanno manifestato il proprio interesse a partecipare, la possibilità di promuovere le loro attività all’interno dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune.

Lo scopo è quello di favorire l’informazione e la sensibilizzazione della Cittadinanza sulle iniziative di rilevanza collettiva promosse dalle Associazioni non profit di Pescara, offrendo a queste ultime una sede istituzionale che garantisca la diffusione delle informazioni.

La prima Associazione ad usufruire di questa opportunità sarà AURORA Valori & Sapori Onlus, che promuoverà il proprio impegno teso all'integrazione sociale e lavorativa di persone in situazioni di svantaggio attraverso attività di ristoro, catering, organizzazione di eventi e altro.

La Coperativa Aurora sarà presente all'URP - P.zza Duca D’Aosta 15 sino all'11 ottobre negli orari di apertura al pubblico.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-10-2013 alle 16:44 sul giornale del 04 ottobre 2013 - 524 letture

In questo articolo si parla di attualità, pescara, Comune di Pescara, non profit, cooperativa aurora

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/SB5