Montesilvano: grande successo per Book on the beach 2013

01/10/2013 - Si è conclusa qualche giorno fa la seconda edizione di Book on the beach, manifestazione diretta dal giovane scrittore abruzzese Alessio Romano, che ha saputo portare sulle spiagge di Montesilvano un gran numero di autori.

Per questi ultimi, si è trattato di un'occasione unica per presentare i propri libri e discuterne direttamente con i lettori, in un contesto insolito e stimolante come quello offerto dal litorale cittadino. Grazie ad Alessio Romano, direttore artistico dell'evento, tutti i partecipanti hanno avuto modo di vivere la cultura da una prospettiva diversa, conferendo maggiore spessore ai lunghi pomeriggi d'estate.

Gli incontri sono stati arricchiti da altre forme artistiche quali danze, pitture estemporanee, mostre, stimolando una partecipazione molto ampia da parte di cittadini e turisti. La manifestazione si è avvalsa del contributo della libreria On the Road di Montesilvano, da sempre impegnata nella promozione di nuovi autori.





Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 01-10-2013 alle 13:11 sul giornale del 02 ottobre 2013 - 475 letture

In questo articolo si parla di cultura, redazione, montesilvano, alessio romano, book on the beach, libreria on the road

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/StR